Termini di utilizzo

Termini di utilizzo del sito Temporanea Insurance

Termini di utilizzo.

Temporanea Insurance.

Termini di utilizzo

Benvenuti nel sito di Temporanea Insurance. Cortesemente leggere i termini di utilizzo del nostro sito, riportati di seguito.
Se accederete, utilizzerete e scaricherete informazioni e documenti dal nostro sito, avrete accettato i Termini delle nostre condizioni. Nel caso contrario, cortesemente non fatelo. Questo sito contiene materiale e documentazioni di Proprietà e Copyright, dunque i Termini di utilizzo dovranno essere rispettati.

Temporanea Insurance autorizza alla copia la propria documentazione presente nel sito, solo e soltanto per un uso privato e non commerciale. Accettando questa condizione, garantirete di non modificare e distribuire a Terze Parti la nostra documentazione.

Tutto il materiale, le immagini e i testi contenuti e mostrati nel sito di Temporanea Insurance, sono di sua proprietà e dunque coperti da Copyright. Eccezione fatta per alcuni loghi e immagini di proprietà di terze parti, come il materiale dei nostri Partners.


Sicurezza dei dati

Ogni interazione e scambio di informazione nel sito di Temporanea Insurance, nello specifico "Contatti" deve essere considerata sicura e coperta dal rispetto dei dati inseriti. La Temporanea Insurance si impegna nel trattamento sicuro e nella riservatezza delle informazioni inviate per mezzo degli appositi Form.


Link a siti e Terze parti

Questo sito contiene Link a siti web esterni proprietari o gestiti da Terze Parti. Temporanea Insurance non ha alcuna responsabilità nell’uso che i nostri visitatori faranno ai contenuti e materiale presente in questi siti. Temporanea Insurance consiglia ai propri visitatori di leggere e rispettare il materiale presente nei siti web esterni.


Proprietà intellettuale

I contenuti divulgati da Temporanea Insurance, i marchi, i loghi, la grafica, le fotografie, i video e i testi contenuti nel sito sono proprietà intellettuale di Temporanea Insurance e non possono essere riprodotti, usati o rappresentati senza l’esplicita autorizzazione dello studio, pena azioni legali. I diritti d’uso concessi sono rigorosamente limitati all’accesso, allo scaricamento, alla stampa, alla riproduzione su qualsiasi supporto (disco rigido, dischetto, CD-ROM, ecc.) e all’uso di questi documenti a scopo privato e personale.

Qualsiasi altro uso da parte dell’utente è vietato senza l’autorizzazione di Temporanea Insurance. In particolare, l’utente non può modificare, copiare, riprodurre, scaricare, diffondere, trasmettere, sfruttare commercialmente e/o distribuire in qualsiasi modo i servizi, le pagine del sito, nè i codici informatici degli elementi che lo compongono.